Parole al miele per Napoli da parte di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo la gara di ieri pomeriggio. In diretta su Dazn, c’è stato un siparietto tra l’ex azzurro e l’attuale mister del Napoli Luciano Spalletti.
“Napoli è un mondo a parte, che fa provare qualcosa di irripetibile che difficilmente si trova in pochi posti del mondo“, ha detto Sarri chiedendo poi conferma a Spalletti. “Come ha detto Sarri, questa piazza ti sa trasmettere amore e divertimento. A Napoli parlare di calcio è come trovarsi a un luna park, è tutto un divertimento“, ha risposto il tecnico di Certaldo.
Poi ha analizzato il pareggio in casa contro il Verona: “Nel secondo tempo un po’ ci siamo disuniti – ha spiegato l’allenatore del Napoli -. Loro sono molto bravi a venirti addosso uomo contro uomo, lo fanno con una forza tale che ti obbligano a giocare in avanti. Devi giocare con la palla sui piedi senza fartela portare via, e non siamo tanto abituati a impostare le partite così“.
Intanto tra due settimane Sarri affronterà il Napoli da avversario, la sua Lazio sfiderà gli azzurri domenica 28 novembre alle ore 20.45.