ULTIM’ORA/ Insigne positivo al Covid: la conferma dal tampone molecolare
Dic 21, 2021 - Martina Di Fraia
Foto Twitter SSC Napoli
Dal tampone molecolare effettuato nella giornata di oggi è emerso che Lorenzo Insigne è positivo al Covid. Ad annunciarlo la SSC Napoli in un tweet:
“In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”, si legge sull’account Twitter ufficiale del Calcio Napoli.
📌 In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. pic.twitter.com/ctOjlrSKWH
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 21, 2021
Il capitano azzurro resterà quindi in isolamento a casa, e dopo la trasferta al San Siro salterà anche il prossimo impegno di campionato contro lo Spezia, in programma per domani alle 20.45. Insigne aveva cominciato ad accusare dei leggeri sintomi influenzali, che lo hanno portato a saltare la sessione di allenamento.
In seguito, secondo quanto comunicato dalla SSC Napoli, il capitano si è sottoposto a un tampone antigenico che ha dato esito dubbio. Per questo motivo Insigne ha successivamente effettuato un tampone molecolare, che ha confermato che il calciatore è positivo al Covid. Ad essere positivo al tampone rapido è anche Ciro Immobile, che dovrà sottoporsi a sua volta al test molecolare.