Calcio Napoli

Regalo dei tifosi, Insigne in lacrime: “Sono giorni che piango, Napoli sarà per sempre casa mia”

Un addio da brividi quello di ieri tra i tifosi azzurri ed il capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Gli ultras della curva B alla vigilia dell’ultima in casa con la maglia azzurra hanno salutato l’attaccante azzurro che volerà in Canada per la nuova esperienza calcistica a Toronto. L’incontro è avvenuto nel quartiere La Loggetta, a Fuorigrotta. Il capo ultras ha regalato al giocatore una targa commemorativa.

Insigne: “Napoli per sempre casa mia

Lorenzo Insigne in lacrime ha detto: “Sono qui per ringraziarvi ma anche per dirvi che Napoli resterà sempre casa mia. E ogni volta che potrò, tornerò qua. Non vi posso nascondere che sono tre giorni che non faccio che piangere, passo fuori dal Maradona e mi commuovo perché per dieci anni è stata casa mia. Domenica festeggeremo insieme e sono felice di questo. Porterò sempre Napoli nel mio cuore”.

Il capo ultras: “Questo è un gesto d’amore, per quello che sei stato e hai dato. Per la maglia che hai indossato onorandola sempre. Ci dispiace enormemente di questa situazione. Però rispettiamo la tua decisione e tutto quello che hai fatto. Gli Ultras Napoli Curva B 1972 ti regalano questa targa e domenica saranno lì per te“.

Striscione contro ADL

Un nuovo striscione di contestazione contro il patron azzurro Aurelio De Laurentiis è apparso l’altro ieri sera. “ADL, non solo il Bari ma anche altre società. Basta che vai via dalla nostra città”: questa la scritta apparsa davanti a Castel dell’Ovo ieri ad opera di alcuni gruppi della tifoseria organizzata.

Solo qualche sera fa avevano affisso nei pressi del centro di allenamento del Napoli a Castel Volturno un altro manifesto che recitavaAl trionfo preferisce il portafogli gonfio. La nostra vessazione è avere un presidente cialtrone”. Il secondo è stato firmato dai gruppi Fedayn, Secco Vive e Sud 96, gli stessi che il 10 maggio, a 35 anni esatti dalla vittoria del primo scudetto, hanno fatto apparire la scritta “35 anni or sono, altri uomini, altri valori… In questa merda attuale, preserviamo solo i valori”.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus sit amet leo nec ex congue interdum sit amet pellentesque metus. In commodo nisi sit amet pulvinar consequat. Phasellus feugiat at ante euismod convallis. Suspendisse hendrerit eleifend sapien, a efficitur sem varius quis.