Ieri sera si è tenuta la festa di addio di Lorenzo Insigne che ha voluto salutare la città insieme agli attuali compagni di squadra, alcuni ex (come Paolo Cannavaro e Reina che hanno espresso belle parole per lui) e molti ospiti vip. Un party esclusivo per 200 invitati che ha visto la partecipazione tra gli altri i comici Alessandro Siani e Peppe Iodice, e i cantanti Gigi D’Alessio, Rocco Hunt, Rosario Miraggio e Clementino.
Una serata che si è tenuta al Resort Belvì di Somma Vesuviana, struttura che ha condiviso molte storie sui social che vedono l’attaccante del Napoli salire sul palco e cantare insieme a Clementino e Rocco Hunt i loro migliori successi. All’ingresso la scritta ‘C’è solo un capitano’ con il numero 24 illuminata a neon condivisa sui social dalla moglie dell’ex portiere del Napoli Sepe.
“E per il Napoli segna il numero 24, Lorenzo Insigne“.
Siani ha intrattenuto con le sue battute e poi ha detto al capitano:
“In questa città nascono cose straordinarie, lui è un esempio. Grazie Lorenzo e Forza Napoli sempre“.
Poi spazio alla musica con Insigne che ha svestito i panni di calciatore per indossare quelli del cantante. Paolo Cannavaro ha condiviso una storia per salutarlo:
Presente anche Peppe Iodice che ha preso in giro Insigne sulle sue origini e la difficoltà di andare a Toronto, in particolare a parlare inglese.