Valter De Maggio in difesa di ADL. Nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda ogni giorno sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista e direttore Valer De Maggio si è espresso riguardo alle dichiarazioni rese ieri dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
«Ormai è un tiro al bersaglio contro De Laurentiis a prescindere da quello che dice. In città c’è un clima non bello e penso che di questo debba interrogarsi sia la società che l’ambiente stesso. Vedo la Roma che vince la Conference League ed è già a 31 mila abbonati al 31 maggio. L’Inter ha perso lo Scudetto e registra 23 mila abbonati. Stiamo facendo un processo alle intenzioni. De Laurentiis ha detto che ha fatto offerte a Koulibaly, Mertens, Ospina e Fabian e sta aspettando una risposta».
Sono due in particolare i passaggi sgraditi ai più nel corso della conferenza stampa di ieri. Quando De Laurentiis parla della proposta di rinnovo a Mertens e Koulibaly facendo riferimento alla loro presunta voglia di considerare solo il denaro, definito vile e quando fa riferimento alla mancanza di vittorie nella storia del club.
Rimani aggiornato su facebook sulle vicende del Napoli: segui la pagina CalcionapoliVesuviolive