Marek Hamsik a DAZN. L’ex capitano del Napoli, oggi al Trabzonspor in Turchia, rilascia alcune dichiarazioni alla TV a pagamento nel corso della trasmissione Super Tele. Parla ovviamente del Napoli e del sogno Scudetto inseguito dagli uomini di Spalletti.
«Non ho mai smesso di seguire il Napoli, lo seguo sempre. Quest’anno e l’anno scorso sono partiti fortissimi, ma li vedo più convinti dell’anno scorso».
Poi parla del georgiano Kvaratskhelia e sul centrocampo degli azzurri:
«E’ una sorpresa incredibile, qualcuno lo conosceva. Io non tantissimo, sta facendo delle cose fuori dal comune. Il centrocampo è equilibratissimo. C’è Lobotka che smista palloni, gioca semplice, Zielinski fa giocate importanti e Anguissa si inserisce. Molto equilibrato, simile con quello con me, Allan e Jorginho».
«Mi manca un po’ tutto. E’ un mix di cose belle. Dalla gente, dallo stadio, il mangiare. Mi ricordo che la gente si spaventava, poi si innamoravano subito. Il rimpianto è non aver vinto il campionato. Per tre volte secondi, un anno vicinissimi. Rimpianto, sì, ma ci sta non vincerlo».
Poi un consiglio alla squadra: «Andate avanti così, non dico niente… niente»