Una maglia del Calcio Napoli trasformata in una opera d’arte grazie al talento di Mats Drawing. Sui profili social di Mats Drawing, artista francese di 25 anni, è stato pubblicato un video che racconta la trasformazione incredibile di una casacca della formazione partenopea: l’azzurro della maglietta viene usato come tela attraverso cui omaggiare Khvicha Kvaratskhelia, il giocatore georgiano che è esploso in Serie A ed in Champions League ed ora è apprezzato in tutto il mondo degli appassionati di calcio.
L’opera di Mats Drawing dedicata a Khvicha Kvaratskhelia è davvero stupenda, la somiglianza con il centrocampista offensivo georgiano è incredibile. Il risultato è d’effetto ed infatti i commenti al post sono tutti concordi nel giudicarlo un capolavoro.
Non solo Napoli e Kvaratskhelia: i soggetti prediletti di Mats Drawing sono i fuoriclasse di ogni squadra e di ogni tempo. Sbirciando tra le sue pubblicazioni vediamo infatti tra le opere dedicate a Messi, Benzema e Mbappé anche quelle ispirate a Zidane, le leggende del Milan (con Maldini, Baresi, Gullit, Shevchenko e altri) ed ovviamente Diego Armando Maradona.