Scudetto Napoli, polemica Juve: “Visti i tanti complimenti ricevuti non potevamo esimerci”

Tweet polemico della Juventus per i complimenti al Napoli


La Juventus si complimenta con il Calcio Napoli per la vittoria dello Scudetto, ma lo fa con un tweet piuttosto aspro ed acido. “Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo scudetto!”.

Tweet polemico della Juventus per fare i complimenti al Napoli per la vittoria dello scudetto

La Juventus cerca di levarsi un sassolino dalla scarpa, visto che solitamente il Napoli non si complimenta con i bianconeri per le loro vittorie. La rivalità è infatti enorme, ma lo sono soprattutto le polemiche sui favori arbitrali che spesso decreterebbero le sorti delle competizioni proprio in favore dei piemontesi. Non è casuale il recente riferimento del presidente Aurelio De Laurentiis agli scudetti dell’onestà vinti negli scorsi anni, quando cioè il Napoli è giunto secondo proprio dietro alla Juve.

Non da ultimo, i tifosi partenopei conoscono molto bene i guai giudiziari che riguardano la Juventus. Dopo Calciopoli nel 2006, tre nuovi processi potrebbero decretare un’altra retrocessione in una serie minore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI