Calcio Napoli

Il cordoglio del Napoli per la morte di Silvio Berlusconi

Anche il Calcio Napoli dedica un pensiero a Silvio Berlusconi. Successivamente alla morte dell’ex Premier avvenuta in mattinata all’ospedale San Raffaele di Milano, il Napoli come tanti club italiani ha postato sui propri canali ufficiali un post di cordoglio.

Il messaggio del Napoli dopo la morte di Berlusconi

Il comunicato pubblicato sul sito ufficiale è stato successivamente postato su ogni canale social della società. Ecco il messaggio della società azzurra per l’ex Premier: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, con la moglie Jacqueline, Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi”.

Il rapporto umano tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Silvio Berlusconi è sempre stato ottimale. Complice di ciò, lo splendido rapporto dell’ex Premier con la città partenopea.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".