Calcio Napoli

Rudi Garcia: “Dovevamo metterci al riparo. Vittoria fondamentale per la classifica”

L’allenatore della Società Sportiva Calcio Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta dagli azzurri contro lo Sporting Clube de Braga all’esordio nel gruppo C di UEFA Champions League.

L’allenatore della Società Sportiva Calcio Napoli Rudi Garcia ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta contro lo Sporting Clube de Braga in UEFA Champions League

“È sempre difficile vincere una gara di Champions fuori casa. Abbiamo fatto un gol e mezzo perché il secondo è stato un autogol. Però anche quella è una situazione su cui lavoriamo perché con dei cross tesi può sempre succedere di tutto. Lo stato d’animo del gruppo è buono, ma non ci siamo messi al riparo facendo il secondo gol. Siamo contenti del risultato, siamo in testa alla classifica. Khvicha Kvaratskhelia? Ha bisogno di giocare e di ritrovare il ritmo, ha partecipato al primo gol mettendo il cross che poi ha consentito a Giovanni Di Lorenzo di segnare. Oltre alla parte offensiva c’è quella difensiva, ad esempio Victor Osimhen ha lottato e ha corso”.

La pelota no se mancha.