Calcio Napoli

VIDEO/ L’infortunio di Osimhen preoccupa, De Laurentiis fa un gesto eloquente. Quando potrebbe tornare

Per Victor Osimhen sembra non esserci pace, dopo la polemica social delle scorse settimane sembrava essere ritornato il sereno per il nigeriano. La tregua per il giovane attaccante però sembra essersi già conclusa per colpa dell’ennesimo infortunio subito dal numero 9 del Napoli in Nazionale. Victor ha infatti riportato un dolore lieve alle fibre muscolari del bicipite femorale destro, oltre ad un problema al tendine del ginocchio destro con delle successive analisi. La notizia ha lasciato tutti in apprensione, tra cui il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, che in occasione di un’assemblea della Lega a Milano ha risposto a modo suo alle tante domande arrivate sull’infortunio subito dal bomber nigeriano.

L’infortunio di Osimhen, preoccupa Napoli. Il gesto di De Laurentiis è eloquente

In mattinata il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è recato a Milano per un’assemblea della Lega a cui il numero uno degli azzurri figura sempre tra i presenti. Prima di entrare in sala però ad aspettarlo c’erano molti giornalisti che naturalmente hanno spostato il focus sulla questione Osimhen, e sull’infortunio accusato durante la sfida tra la sua Nigeria e l’Arabia Saudita di Roberto Mancini. Il presidente del Napoli preferisce non parlare e risponde con un gesto, alzando le spalle e aprendo le mani, facendo capire che nemmeno lui ha risposte.

La Gazzetta dello Sport proprio sull’infortunio del nigeriano ha provato a tirare le somme di un eventuale recupero. Il calciatore infatti sicuramente non ci sarà per la sfida contro il Verona di settimana prossima. La speranza è di riaverlo a cavallo delle sfide contro l’Union Berlino (martedì 24 ottobre alle ore 21:00) e il Milan (domenica 29 ottobre alle 20:45) che saranno un crocevia importantissimo per la stagione degli azzurri e per quella di Rudi Garcia, che vede la sua panchina traballare sempre di più.

Classe 01, nato e cresciuto con la voglia di scrivere e raccontare lo sport. Dal 2020 in giro tra sale e tribune stampa con un carico di passione e di "garra charrua".