“Domani ci giochiamo tanto, c’è da conquistare il passaggio del turno e siamo fiduciosi perché abbiamo fornito prestazioni in crescita nonostante i risultati non positivi”. Juan Jesus parla al fianco di Walter Mazzarri nella conferenza di vigilia di Calcio Napoli-Braga.
“Siamo consapevoli di essere i campioni d’Italia e di dover fare di più di quanto ottenuto sinora. Abbiamo l’opportunità di centrare l’obiettivo degli ottavi di Champions e siamo concentratissimi su questo traguardo”.
“La cosa che ci è mancata sinora è stata principalmente il gol. Di occasioni ne abbiamo create ma siamo riusciti a concretizzare molto poco. Vogliamo tornare al gol e al successo soprattutto nel nostro stadio. Domani abbiamo questa possibilità importante”.
“Mazzarri ci sta dando tanta carica e ci sta aiutando a ritrovare serenità. Il gruppo ha grande qualità al suo interno e il mister ci aiuta per farci esprimere il valore che questa squadra ha mostrato l’anno scorso”.
“Quando vinci lo scudetto dopo trenta anni è evidente che si alzino le aspettative, ma noi abbiamo assolutamente intenzione di continuare a vincere, perché per la Società Sportiva Calcio Napoli i successi devono essere una costante”.
“La responsabilità principale è nostra, perché sono i giocatori che vanno in campo e che devono dimostrare le proprie capacità”.
“Ribadisco che la serenità è un elemento fondamentale anche per avere maggiore brillantezza tecnica. Stiamo lavorando tanto, abbiamo fiducia e unione con il nostro allenatore e siamo certi che sia la strada giusta”.