Il Calcio Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 16esima giornata di Serie A.
La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento ed esercitazioni con ostacoli bassi. Successivamente lavoro tecnico, partitina a metà campo e chiusura con seduta tattica. Mario Rui ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Olivera ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Non si è allenato Elmas per un risentimento muscolare alla coscia sinistra.
La SSC Napoli domani affronterà in una gara fondamentale il Cagliari a Fuorigrotta. Gli uomini di Walter Mazzarri dovranno obbligatoriamente puntare alla vittoria per dare continuità dopo il successo in Champions League di pochi giorni fa contro il Braga, e soprattutto per continuare a rimanere in scia delle prime tre in classifica. Attualmente gli azzurri si trovano al sesto posto: sono stati infatti scavalcati da Roma e Bologna, che distano una sola lunghezza, e raggiunti a pari punti dalla Fiorentina.