UFFICIALE/ Eljif Elmas lascia il Napoli: è un nuovo calciatore del Lipsia


Eljif Elmas passerà all’RB Lipsia dall’SSC Napoli il 1° gennaio 2024. Il 24enne ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo fino a giugno 2028 e indosserà la maglia numero 6 dell’RBL. Il centrocampista si recherà insieme al resto della squadra al ritiro di La Magna il 2 gennaio 2024.

UFFICIALE/ Eljif Elmas lascia il Napoli: è un nuovo calciatore del Lipsia

Queste le parole del direttore sportivo del Lipsia Rouven Schroder: “Assicurandoci la firma di Eljif Elmas, siamo riusciti a occupare una posizione importante nel nostro attacco dopo la partenza di Emil Forsberg. Stiamo monitorando Eljif da un po’ perché è un calciatore di prospettiva entusiasmante. Sembra un pacchetto completo, si adatterà perfettamente alla personalità della squadra e sarà in grado di aiutare subito la squadra con le sue qualità”.

“L’abilità tecnica di Eljif è sorprendente. È agile, ama correre e dribblare e può segnare gol. Può giocare al centro, ma è ugualmente a suo agio su entrambe le fasce”.

“Porterà qualcosa di diverso al nostro gioco con le sue capacità, dato che è molto bravo a battere il suo uomo grazie alla sua accelerazione e fisicità. Cerca sempre di portare la palla in avanti”.

“Nonostante abbia solo 24 anni, ha giocato in Italia e Turchia e ha molta esperienza internazionale con la Macedonia del Nord. Ha anche vinto due grandi trofei. Ecco perché siamo così felici di averlo ingaggiato. Ora si tratta di assicurarsi che Eljif si inserisca rapidamente nella squadra durante la breve pausa invernale”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI