Calcio Napoli

FOTOGALLERY/ Secondo giorno di lavoro per il Napoli a Riyadh: terapie per Demme

Secondo giorno di lavoro per il Napoli a Riyadh. Gli azzurri preparano la semifinale della EA Sports FC Supercup contro la Fiorentina in programma allo “Al-Awwal Park Stadium” giovedì alle ore 20 italiane (22 locali).

Piotr Zielinski

Secondo giorno di allenamento per il Napoli a Riyadh: terapie per Demme

La squadra si è allenata nella struttura dello Shabab Club iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in un lavoro di rapidità seguito da seduta tecnico tattica.

Giacomo ‘Jack’ Raspadori

Chiusura con partitina a campo ridotto 8 contro 8. Cajuste ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte lavoro personalizzato. Terapie per Demme.

Pasquale Mazzocchi

Tutte e tre le gare della EA SPORTS FC Supercup vedranno la premiazione del migliore in campo

La EA SPORTS FC Supercup sta per prendere il via a Riyadh: SSC Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina si affronteranno al Al-Awwal Park Stadium per aggiudicarsi il trofeo e come sempre i grandi protagonisti saranno i campioni che scenderanno in campo.

Lobotka, Mario Rui e Raspadori

Al termine delle Semifinali (Calcio Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio) e della Finale, il miglior giocatore della partita riceverà sul terreno di gioco l’EA SPORTS FC Man Of The Match.

Il vincitore del premio sarà selezionato attraverso le analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali. Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione.

La pelota no se mancha.