Supercoppa, è il giorno della semifinale: le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina


È finalmente arrivato il giorno della tanto attesa semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Fiorentina. In programma questa sera a Riyadh, in Arabia Saudita, con calcio d’inizio alle ore 20 italiane, la sfida tra azzurri e viola decreterà la prima finalista che lunedì prossimo allo stesso orario contenderà il trofeo alla vincente di Inter-Lazio, prevista per domani sera allo stesso orario.

Tutto pronto per Napoli-Fiorentina: le scelte di Mazzarri e Italiano

Walter Mazzarri ha un bel po’ di gatte da pelare, viste le contemporanee assenze di Anguissa e Osimhen, impegnati in Coppa d’Africa, oltre a quelle degli infortunati Olivera, Meret e Demme. Il tecnico di San Vincenzo sembra però aver recuperato in extremis Zielinski e Cajuste, che dovrebbero dunque partire titolari. In alternativa scalpita Gaetano, che certamente subentrerà viste le condizioni fisiche non ottimali dei due.

Davanti il tridente dovrebbe essere quello composto da Politano, Kvaratskhelia Raspadori, con il Cholito Simeone pronto ad entrare a partita in corso. In difesa nessuna sorpresa: Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui comporranno la classica linea a quattro.

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni

CALCIO NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI