Nella conferenza stampa indetta al centro sportivo di Castel Volturno questa mattina, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato l’imminente uscita del film sullo Scudetto vinto nella stagione passata dagli azzurri al termine della straordinaria cavalcata, ovviamente di produzione della Filmauro.
Il patron azzurro ha già parlato di date: la pellicola verrà proiettate nei migliori cinema e probabilmente anche allo stadio Diego Armando Maradona, dove per l’occasione verranno montati ben 14 maxi schermi. La visione sarà a pagamento, ma non si conosce ancora quale sarà il prezzo del biglietto.
“Ad aprile uscirà il film sullo Scudetto vinto dalla SSC Napoli il 4 maggio del 2023. Ci stiamo lavorando da mesi, io e mio figlio Luigi. Ho ancora una troupe che sto pagando e che sta ultimando le riprese. Verrà proiettato a partire dal mese di aprile, in tutti i cinema e non solo. Anzi, voglio chiedere proprio a voi giornalisti se vale la pena fare una proiezione allo stadio Diego Armando Maradona, montando 14 maxi schermi. La visione sarà a pagamento, mi è costato un sacco di soldi produrlo”.