Pioli accostato al Napoli nelle ultime ore: è il più grande perdente nella storia dei derby di Milano


Stefano Pioli è il nome nuovo che aleggia attorno alla panchina del Napoli. Arrivato al termine del suo ciclo con il Milan, nonostante le dichiarazioni lascino intendere il desiderio di rimanere in rossonero, è stato inserito nelle ultime ore dai media sul listone di Aurelio De Laurentiis.

Pioli accostato al Napoli nelle ultime ore: è il più grande perdente nella storia dei derby di Milano

Dopo ConteGasperiniItalianoPalladinoThiago Motta, ci sarebbe anche lui in lizza per il ruolo di guida tecnica dei partenopei. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i contatti tra Pioli ed il club si sarebbero avviati addirittura a gennaio scorso: il Napoli avrebbe pronto per lui un contratto biennale da 3 milioni netti a stagione.

Intanto, con la sconfitta di ieri, il tecnico ex Fiorentina ha consegnato di fatto scudetto e seconda stella ai cugini dell’Inter. Per Pioli è stata la decima sconfitta in 15 derby disputati, di cui le ultime 6 di fila. Sono due record, seppur negativi: nessuno aveva fatto peggio nella storia della stracittadina di Milano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI