VIDEO/ Spalletti sul film scudetto: “Pensavo di aver visto tutto, ma mi sbagliavo”


Dopo “Speravo de morì prima”, ecco “Pensavo di aver visto tutto”. Presenta così il film sullo scudetto Luciano Spalletti, protagonista indiscusso della storica cavalcata condotta in porto dalla SSC Napoli alle 22,37 del 4 maggio 2023.

VIDEO/ Spalletti sul film scudetto: “Pensavo di aver visto tutto, ma mi sbagliavo”

In un video lanciato sulle pagine social del club, il tecnico di Certaldo, attualmente alla guida della Nazionale Italiana, invita tutti i tifosi azzurri ad andare al cinema per assistere alla pellicola sul tricolore.

Sembrano appianate, almeno nelle uscite ufficiali, le divergenze tra Spalletti Aurelio De Laurentiis, che avevano portato il presidente del club a chiedere tramite legali i soldi della clausola introdotta nel contratto del tecnico, e relativa ad un suo reimpiego dopo le dimissioni.

Dopo mesi tribolati, caratterizzati da silenzi alternati ad uscite anche dure tra le parti, è arrivata la pace, almeno fuori dai tribunali. Sì, perché la causa va avanti, e il patron di Filmauro attende ancora il pagamento dei circa 2 milioni di euro.

Recentemente Spalletti era tornato da spettatore allo stadio Diego Armando Maradona, in occasione di Napoli-Frosinone. Emozionanti le lacrime con cui aveva accolto l’abbraccio virtuale del pubblico, che all’annuncio della sua presenza gli aveva tributato cori ed applausi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI