Kvaratskhelia out a Udine, ma il rinnovo si avvicina: incontro ADL-Jugeli, le ultime
Mag 05, 2024 - Stefano Esposito
Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, hanno ricominciato a dialogare, a scambiarsi domande, offerte e richieste: nei giorni scorsi, precisamente nei pressi della partita con la Roma, è andato in scena un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Mamuka Jugeli, l’agente di Kvara.
Kvaratskhelia out a Udine, ma il rinnovo si avvicina: incontro tra De Laurentiis e Jugeli
Il presidente e il giocatore, insomma, hanno rispettato le rispettive parole e intenzioni: riaprire la questione a fine campionato, ormai dietro l’angolo, per definire una volta per tutte la questione del contratto e soprattutto dell’ingaggio. Prettamente dell’ingaggio: la scadenza è ancora lontana, è datata 30 giugno 2027, ma Kvaratskhelia e il suo entourage aspirano già da un po’ a un incremento dello stipendio attestato per il momento intorno al milione e mezzo a stagione (con i bonus).
Più vicino ai giocatori della rosa di un livello di certo inferiore e non simile o quantomeno vicino al suo. Kvara stesso, comunque, almeno ufficialmente s’è sempre dichiarato soddisfatto della situazione complessiva e orientato a rivalutare la questione soltanto alla fine dell’anno. Anno sportivo.
Ormai a un passo, almeno per quel che riguarda gli impegni con il Napoli: per Khvicha, infatti, la maratona continuerà con l’Europeo, il primo e storico della sua Georgia, e dunque l’obiettivo è presentarsi in Germania con le idee chiare per tutti. L’incontro, dicevamo. Concluso con un risultato di questo tipo: aggiorniamoci presto. E così sarà. Non è arrivata ancora la firma, e dunque l’intesa su ogni aspetto, ma il nuovo appuntamento conferma che le parti stanno lavorando e hanno intenzione di continuare a farlo.
I convocati della SSC Napoli per la sfida contro l’Udinese
CONTINI Nikita
IDASIAK Hubert
MERET Alex
D’AVINO Luigi
DI LORENZO Giovanni
JUAN JESUS
MARIO RUI
MAZZOCCHI Pasquale
NATAN Bernardo De Souza
OLIVERA Mathias
OSTIGARD Leo
RRAHMANI Amir
ANGUISSA Frank
CAJUSTE Jens
LINDSTROM Jesper
LOBOTKA Stanislav
TRAORE’ Hamed Junior
NGONGE Cyril
OSIMHEN Victor
POLITANO Matteo
SIMEONE Giovanni