Spalletti torna sul suo addio al Napoli: “Perdono, ma non dimentico. Avevamo tutto per proseguire”


Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio maschile Luciano Spalletti è tornato a parlare della controversa separazione dalla SSC Napoli arrivata dopo aver conquistato uno storico scudetto atteso in città per ben 33 anni.

Intervenuto al World Meeting on Human Fraternity che si è svolto al Coni, l’allenatore di Certaldo si è espresso in modo sibillino sulla vicenda.

Spalletti torna sul suo addio al Napoli: “Perdono, ma non dimentico. Avevamo tutto per proseguire”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti, e relative al suo doloroso e sofferto addio dagli azzurri: “Avevamo tutto per dare seguito a ciò che avevamo vinto e conquistato. Per parlare della questione bisognerebbe essere a conoscenza di tante cose”.

“Io perdono tutti, voglio bene a tutti, ma non dimentico nulla. In ogni caso non dico perché sono andato via da Napoli, ma non è una questione di paura. Ho avuto i miei motivi”.

“Quello che c’era nel Napoli era bellissimo: i rapporti, la relazionalità erano fantastici. No, non abbiamo certo vinto per merito mio. Abbiamo ottenuto lo scudetto per merito della città, che ha una tremenda passione per la sua squadra”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI