L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Jugeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta georgiana che riguardano il futuro del suo assistito e la sua permanenza con la maglia della SSC Napoli.
Il procuratore del georgiano ha raccontato di come il numero 77 si trovi benissimo a Napoli, ma che allo stesso tempo se dovesse arrivare l’offerta giusta verrà valutata per il bene di tutte le parti. Queste le sue dichiarazioni:
“Non abbiamo fretta di prendere una decisione, perché il Napoli è la seconda casa di Khvicha. Apprezziamo la cura e il rispetto del Napoli e del signor Presidente nei confronti di Khvicha. Se ci sarà un’offerta che soddisferà il club, il giocatore, e De Laurentiis non sarà contrario, la decisione sul futuro del Kvaratskhelia verrà presa solo tenendo conto di questo”.
Le ultime indiscrezioni raccolte parlano di un forte interessamento dei francesi del Paris Saint Germain, che avrebbero proposto 80 milioni di euro più il prestito dell’attaccante Kolo Muani per accaparrarsi le prestazioni del funambolo del Napoli. Un’offerta sicuramente allettante, che se confermata, farà vacillare le certezze del club.