Calcio Napoli

Allegri chiede scusa al direttore di Tuttosport: “Non volevo minacciarlo, pace fatta”

Tra Massimiliano Allegri e il direttore di Tuttosport Guido Vaciagol’incresciosa situazione è risolta“. I due, che in questo momento sono insieme, lo spiegano con una dichiarazione congiunta all’ANSA. “Con riferimento ai fatti avvenuti nel post gara di Atalanta-Juventus e riguardo al ‘botta e risposta’ mediatico tra loro intercorso ieri, l’allenatore Massimiliano Allegri ed il direttore di Tuttosport Guido Vaciago dichiarano che, dopo essersi parlati, hanno risolto l’incresciosa situazione che li ha riguardati ed hanno definito ogni loro questione con spirito di collaborazione e senso di responsabilità.

Allegri chiede scusa al direttore di Tuttosport: “Non volevo minacciarlo, pace fatta”

“Allegri si è rammaricato per quanto accaduto mercoledì notte, spiegando che non intendeva affatto minacciare o insultare Guido Vaciago. Così si è ristabilito tra loro quel clima di cordialità, distensione e massimo rispetto umano e professionale che sempre vi è stato”.

Il tecnico dei bianconeri, al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta, aveva aggredito verbalmente il giornalista con espressioni molto forti, tra le quali “Ti strappo entrambe le orecchie”, “Direttore di me**a”“So dove venire a prenderti”, “Ti colpisco sul muso”. Un episodio censurabile che ha portato la dirigenza del club di Torino a valutare l’esonero immediato per violazione del codice etico interno.

La pelota no se mancha.