Calcio Napoli

FOTO/ Mettono in dubbio la sua gastroenterite, Di Lorenzo sbotta sui social: “Squallidi!”

Capitan Di Lorenzo non ci sta. Il difensore della SSC Napoli reagisce ad un articolo del Corriere del Mezzogiorno, affidandosi al suo profilo ufficiale Instagram. “Che vergogna, squallidi”, sono le poche ma significative parole scritte dal terzino azzurro in risposta al testo riportato.

FOTO/ Mettono in dubbio la sua gastroenterite, Di Lorenzo sbotta sui social: “Squallidi!”

Il quotidiano, costola meridionale del Corriere della Sera, aveva messo in dubbio l’attacco di gastroenterite che aveva tenuto Di Lorenzo lontano dal manto erboso dell’Artemio Franchi ieri sera. Non si è fatta attendere la reazione del numero 22, che per la prima volta da quando è a Napoli ha pubblicamente risposto ad una provocazione della stampa locale.

La storia Instagram di Giovanni Di Lorenzo

Questo il testo che Giovanni ha evidenziato nella sua storia social: “C’è un’aria dimessa, nonostante a Firenze siano convinti di aver raggiunto il Gotha del calcio. Tifo e atmosfera da fine campionato, Napoli con facce da funerale. Di Lorenzo assente all’ultimo minuto per un attacco di gastroenterite. Chissà se è vero, chissà se poi i nervi del capitano non abbiano ceduto alla pressione di queste settimane di inferno, sempre sperando che non sia un preannuncio di trasferimento – qui non siamo fautori della formattazione della squadra, del “licenziali tutti”. Sono bestialità che non tengono conto né dei valori reali né dei conti. Il primo compito del prossimo allenatore sarà rimettere insieme i cocci buoni della squadra e rimotivarli”.

 

La pelota no se mancha.