UFFICIALE/ Manna e la Juventus si separano: è pronto a firmare per il Napoli
Mag 21, 2024 - Stefano Esposito
Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna
Non hanno aspettato neanche la fine del campionato Giovanni Manna e la Juventus per separarsi. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club bianconero, la dirigenza ringrazia il suo Head of First Team e gli augura buona fortuna per il futuro.
Manna, come noto da settimane, sarà il prossimo direttore sportivo della SSC Napoli: Aurelio De Laurentiis potrà disporre di lui a questo punto prima del termine della stagione. Dovrebbe già essere in tribuna allo stadio Diego Armando Maradona per la partita contro il Lecce in programma domenica alle 18.
UFFICIALE/ Manna e la Juventus si separano: è pronto a firmare per il Napoli
Questo il comunicato ufficiale con cui l’FC Juventus ha annunciato l’addio a Giovanni Manna:
“Le strade di Giovanna Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club. L’Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa. Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro”.