Il nuovo allenatore della SSC Napoli ha già scelto da tempo con chi andare a rimpiazzare il partente Victor Osimhen. Antonio Conte ha sempre avuto un pallino che porta nome e cognome ben precisi: si tratta di Romelu Lukaku. I due hanno fatto faville assieme, e come riporta il Corriere della Sera ci sarebbe stato già più di un contatto diretto.
Il tecnico leccese avrebbe infatti già chiamato l’attaccante di proprietà del Chelsea, per chiedergli espressamente di raggiungerlo a Napoli quanto prima. Il belga, impegnato attualmente con la propria nazionale in vista di Euro 2024, è in cima alla lista di Conte, che come dimostrato in passato sa essere molto persuarivo.
Questo quanto riportato dal Corriere della Sera:
“Chi rimpiazzerà Mbappè a Parigi? Uno dei profili sondati è Kvaratskhelia di cui però Antonio Conte fatica a privarsi. È domani il grande giorno per la firma del tecnico leccese con Aurelio De Laurentiis, a Roma negli uffici della Filmauro: settimana prossima la presentazione. Il sogno dell’ex ct è Romelu Lukaku, a cui — raccontano — abbia già telefonato. «Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno»”.