Lukaku e il Napoli sempre più vicini: “Continue telefonate con Conte, l’ha confessato”

Lukaku sempre più vicino al Napoli, Conte lo aspetta come post Osimhen


Antonio Conte è il nuovo allenatore della SSC Napoli. La cena capitolina di ieri sera tra lui, suo fratello, il presidente Aurelio De Laurentiis e il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, ha suggellato di fatto l’accordo tra le parti.

Lukaku e il Napoli sempre più vicini: “Continue telefonate con Conte, l’ha confessato”

Il tecnico leccese non ha mai nascosto il suo debole nei confronti dell’attaccante belga Romelu Lukaku, con cui ha lavorato ai tempi dell’Inter, e che sta cercando una nuova sistemazione dopo l’esperienza alla Roma. Di proprietà del Chelsea, che pare non lo ritenga utile alla propria causa, Big Rom è in costante contatto con Conte.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, lo chiamerebbe costantemente per convincerlo a sbarcare all’ombra del Vesuvio insieme a lui: “Prova a farsi raggiungere da Romelu Lukaku (di proprietà del Chelsea), considerato quasi la sua coperta di Linus. Non è un caso che l’attaccante belga abbia confessato a qualche suo ex compagno nella Roma delle frequenti telefonate con l’allenatore che più di ogni altro in carriera lo ha valorizzato”.

Lukaku è in cima alla lista dei desideri dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana come nome nuovo per l’attacco del Calcio Napoli, in sostituzione del partente Victor Osimhen.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI