Finalmente è ufficiale: la presentazione del nuovo tecnico della SSC Napoli, Antonio Conte, si terrà al Palazzo Reale di piazza del Plebiscito. Il club ha infatti ufficializzato data e location: mercoledì 26 giugno alle ore 15,15, i tifosi azzurri potranno celebrare ufficialmente l’arrivo del leccese.
L’evento si terrà presso la sala del Teatro della Corte, e l’accesso sarà chiaramente riservato solo alla stampa. Sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo le impressioni iniziali del neo allenatore, già al lavoro da giorni per mettere a posto le macerie della passata stagione.
Non è neanche iniziata la nuova stagione, che Conte ha immediatamente dovuto aver a che fare con due grane molto serie, riguardanti due punti fondamentali della squadra che vinse lo scudetto la notte del 4 maggio 2023. I malcontenti di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, manifestati dai rispettivi entourage, hanno certamente creato tensione allo stesso tecnico, che ha avviato una serie di colloqui conciliatori provando a sistemare le questioni.
Al suo fianco, oltre al nuovo ds Giovanni Manna, sta avendo un ruolo già fondamentale Lele Oriali, ex bandiera dell’Inter e grande uomo di calcio.
È prevista la diretta streaming della conferenza stampa sul canale ufficiale Youtube della SSC Napoli.