Calcio Napoli

FOTO/ Chi è Fatima, la storica fidanzata del nuovo acquisto del Napoli Rafa Marin

Rafa Marin sta per diventare un nuovo giocatore della SSC Napoli. Il ventiduenne centrale difensivo cresciuto nel Real Madrid sarà con tutte le probabilità del caso il primo acquisto dell’era azzurra di Antonio Conte. Assieme a lui, all’ombra del Vesuvio arriverà anche la storica fidanzata Fatima.

FOTO/ Chi è Fatima, la storica fidanzata del nuovo acquisto del Napoli Rafa Marin

Fatima è legata al calciatore di proprietà del Real Madrid dal lontano 2018. I due sono fidanzati da quando Rafa aveva 16 anni, e militava nella cantera dei blancos.

Di lei si conosce ancora poco: attraverso il profilo Instagram però non è difficile percepire quanto il legame tra i due sia molto intenso e solido, come testimoniato dai tanti scatti condivisi nel corso degli anni a suggellare una relazione molto solida, accompagnati dai commenti romantici dei due giovani innamorati.

Fatima ha seguito il compagno anche nell’ultima esperienza all’Alaves, dove Marin ha collezionato 33 presenze risultando decisivo nella conquista al 10° posto che ha consentito al club basco di Vitoria-Gasteiz di conservare la categoria senza particolari affanni, al primo anno dal ritorno in Primera Division avvenuto nella stagione precedente dopo un anno di purgatorio in Segunda.

La pelota no se mancha.