RAI/ “Per Di Lorenzo e Kvaratskhelia non c’è margine di trattativa. Conte farà un annuncio”

Conte furioso per le situazioni Kvara e Di Lorenzo di casa Napoli


Giovanni Di Lorenzo Khvicha Kvaratskhelia rimarranno alla SSC Napoli. A confermarlo è il giornalista Rai Ciro Venerato, che ha raccontato di come non ci sia assolutamente alcun margine di trattativa. Per Antonio Conte i due calciatori sono imprescindibili, e non si muoveranno dalla città partenopea a meno che non sia proprio lui a deciderlo. Nel corso della conferenza stampa in programma il 26 giugno prossimo al Palazzo Reale, il tecnico leccese annuncerà la sua decisione a riguardo.

RAI/ “Per Di Lorenzo e Kvaratskhelia non c’è margine di trattativa. Conte farà un annuncio”

Queste le parole del giornalista della Rai Ciro Venerato:

“Di Lorenzo e Kvaratskhelia resteranno a Napoli. Pensieri e soprattutto parole di Antonio Conte ribadite a chiare lettere ad Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna. Saranno pubbliche il 26 giugno. Da Napoli non si muove nessuno a meno che non lo decida lui. Non c’è margine di trattativa o mediazione. Chi ha un contratto e rientra nei piani del top coach azzurro (un fuoriclasse della panchina senza se e ma) non si muoverà da Castel Volturno”. 

“De Laurentiis lo ha promesso a Conte diversi mesi fa e non potrà venire meno alla promessa fatta al feroce salentino. Che era già a conoscenza di possibili mal di pancia di diversi protagonisti. Sul rinnovo di Kvara, Antonio già disse la sua”.

“Sbagliato non adeguargli lo stipendio dopo il primo scudetto. Ora Aurelio De Laurentiis ha promesso ad Antonio che tutto sarà risolto. Il georgiano resterà a Napoli. Parimenti Di Lorenzo. Apicale nei progetti di Conte”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI