Radio Kiss Kiss: “Napoli fa all-in su Buongiorno, c’è l’accordo con l’agente del calciatore”

Buongiorno è ad un passo dal Napoli di Antonio Conte. L'incontro di ieri tra Manna e il suo agente pone sempre più vicino le due parti che hanno trovato l'accordo


Il difensore Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a vestire la maglia della SSC Napoli. Come raccontato dal giornalista Valter De Maggio nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss, il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato un accordo di massima con il Torino di Urbano Cairo.

Radio Kiss Kiss: “Napoli fa all-in su Buongiorno, c’è l’accordo con l’agente del calciatore”

Queste le dichiarazioni di De Maggio sull’affare Buongiorno: la richiesta dei granata per il cartellino è di 40 milioni più bonus, il Calcio Napoli potrebbe arrivare a 38 per chiudere la trattativa positivamente:

“Il Napoli fa all-in su Alessandro Buongiorno del Torino, lo vuole Antonio Conte. La trattativa non è facile, c’è un accordo di massima con il suo agente Giuseppe Riso per un quinquennale, sull’ingaggio ballano alcuni bonus”.

“Bisogna convincere il Torino. C’è una offerta del Napoli da 34 milioni di euro, rifiutata da Urbano Cairo. II Torino chiede 40 milioni di euro più bonus, se il Napoli arriva a 38 milioni si potrebbe anche chiudere l’affare”.

Nell’ultima stagione con i piemontesi, Buongiorno ha collezionato 29 presenze in Serie A, mettendo a segno 3 reti. Attualmente è impegnato con la Nazionale italiana di Luciano Spalletti ai Campionati Europei di calcio che si stanno disputando in Germania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI