Romelu Lukaku vuole tornare a lavorare con Antonio Conte. L’attaccante belga, attualmente impegnato ai Campionati Europei di calcio, sembrerebbe interessato solo a vestire la maglia della SSC Napoli nell’immediato futuro per poter riabbracciare l’allenatore più importante della sua carriera.
Big Rom vuole chiudere la fase top del proprio percorso calcistico ricongiungendosi al tecnico che ha tanto amato professionalmente, prima di fare rientro in patria per chiudere lì con l’Anderlecht prima del ritiro, avvicinandosi così alla famiglia.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, non sarà certo la corte spietata che gli sta facendo il Milan a far cambiare idea al centravanti: anche il Chelsea sarebbe pronto ad abbassare le pretese sulla clausola rescissoria, rinunciando a quasi 10 milioni di euro, facendola calare da 44 a 35 milioni.
Il Calcio Napoli è alla finestra, ma chiaramente ogni discorso è rimandato alla cessione di Victor Osimhen, che si sta facendo sempre più complicata: il nigeriano non è ancora riuscito a portare alla scrivania di De Laurentiis un club seriamente interessato all’acquisto del bomber, disposto a pagare la clausola rescissoria di 130 milioni di euro per intero.