De Laurentiis e Manna sono andati a Dusseldorf, in Germania, per incontrare Khvicha Kvaratskhelia ed il suo agente Mamuka Jugeli. Il motivo del viaggio-lampo è chiaro a tutti: discutere la permanenza del georgiano con la SSC Napoli.
A raccontare alcuni retroscena del confronto è stato Valter De Maggio, che attraverso Radio Kiss Kiss ha rilasciato queste dichiarazioni:
“L’incontro di De Laurentiis, Manna e Chiavelli con Kvara e il suo agente è durato due ore. C’è stata tanta cordialità e anche un momento molto divertente. Nel bel mezzo del vertice è arrivato un giovane baritono georgiano che ha cominciato a cantare canzoni anche in italiano e ci sono stati grandi sorrisi”.
Il Napoli ha fatto capire a Kvaratskhelia che non prenderà in esame richieste di nessun genere e da nessun club dovessero arrivare. Manna gli ha detto che è incedibile e De Laurentiis è sceso in campo dicendogli: ‘ho parlato con Conte, ti vuole, sarai il centro del progetto, costruiremo il Napoli intorno a te’. Lì è scappato un sorriso a Kvara. Il Napoli ha anche tutte le intenzioni di allungare il contratto del giocatore adeguando l’ingaggio sui parametri del Calcio Napoli“.