Calcio Napoli

“Mia cara Napoli…”: la commovente lettera d’addio di Zielinski. Il capitano: “Ci mancherai”

Piotr Zielinski lascia ufficialmente la SSC Napoli dopo 8 stagioni. Il polacco giocherà nell’Inter, come noto già da molti mesi, ma prima di iniziare la nuova esperienza ha deciso di salutare con una lettera, pubblicata attraverso il proprio profilo Instagram, il popolo napoletano.

“Mia cara Napoli…”: la commovente lettera d’addio di Zielinski. Il capitano: “Ci mancherai”

“Napoli… mia cara Napoli.. Dopo 8 lunghi anni le nostre strade si separano… mi hai accolto che ero un ragazzino e vado via da Uomo e padre.. Napoli è stata casa mia e resterà per sempre parte di me e della mia famiglia.. ho vissuto momenti unici ed indelebili che conserverò e custodirò nel mio cuore, Napoli… mi hai dato tanti amici che faranno parte della mia vita per sempre..

Ringrazio voi tifosi unici con un cuore grande.. mi avete fatto sentire sempre parte di voi…insieme abbiamo vinto trofei importanti…poi lo ‘Scudetto’ dopo ben 33 anni.. che gioia immensa festeggiarlo tutti insieme..sarò sempre grato a questa maglia!! Ringrazio la società che mi ha permesso tutto questo e tutto lo staff che mi ha accompagnato in questo viaggio.. Grazie per sempre con me…
il vostro “Napolacco” Zielu

Il capitano del Calcio Napoli Giovanni Di Lorenzo, che ha appena terminato un deludente campionato europeo con la nazionale italiana, ha risposto così: “Fenomeno ci mancherai…ti voglio bene!”. Un chiaro indizio che l’avventura partenopea del terzino proseguirà ancora.

La pelota no se mancha.