Spinazzola è un nuovo calciatore del Napoli, ADL: “Benvenuto Leonardo!”

Leonardo Spinazzola a Villa Stuart


Questa mattina è stato fugato ogni dubbio residuo: Leonardo Spinazzola vestirà la maglia della SSC Napoli nella prossima stagione. È infatti arrivato il tweet del presidente De Laurentiis a sugellare l’accordo: “Benvenuto Leonardo!”

L’esterno, svincolatosi pochi giorni fa dall’AS Roma, si era recato lunedì a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito.

Leonardo Spinazzola è un nuovo calciatore della SSC Napoli: l’esterno ex Roma ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart

Il calciatore nato a Foligno il 25 marzo 1993 è apparso molto sorridente e disteso, disponibile nei confronti dei sostenitori del Calcio Napoli che l’hanno accolto all’esterno della clinica capitolina, con i quali ha scattato foto e firmato autografi.

Fortemente voluto da Antonio Conte per puntellare gli esterni della rosa partenopea, Spinazzola è certamente un giocatore molto duttile che, se riuscirà a mantenere una forma fisica ottimale, sarà utilissimo alla causa partenopea.

Campione d’Europa con la Nazionale italiana, Leonardo è stato purtroppo falcidiato dagli infortuni che hanno segnato parte della sua carriera. È considerato uno dei fluidificanti migliori del nostro paese: domani sarà già agli ordini del tecnico leccese per il raduno previsto a Castel Volturno. Dopo i test fisici e atletici, la squadra si dirigerà in Trentino, a Dimaro-Folgarida, dove sosterrà il primo dei due ritiri estivi previsti tra luglio e agosto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI