Il giornalista Paolo Bargiggia ha lanciato una vera e propria bomba di mercato attraverso il proprio profilo social ‘X’. I francesi del Paris Saint Germain avrebbero infatti offerto la cifra monstre di 200 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni dei due talenti del Calcio Napoli Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.
Questo il tweet di Paolo Bargiggia: “Il PSG fa tremare la SSC Napoli: offerti 200 milioni di euro per Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Quale sarà la risposta di Aurelio De Laurentiis?”
I transalpini sarebbero dunque tornati all’attacco per riuscire a strappare agli azzurri Kvaratskhelia e Osimhen, nonostante le parole pronunciate da Antonio Conte relative al futuro del georgiano.
Questa mattina il tecnico leccese ha conosciuto personalmente l’attaccante nigeriano, giunto regolarmente a Castel Volturno dove ha sostenuto i test fisici ed atletici previsti alla vigilia della partenza della squadra, che giovedì 11 luglio 2024 si sposterà a Dimaro-Folgarida per sostenere il primo dei due ritiri estivi.