FLASH NEWS/ Buongiorno-Napoli, ci siamo: domani le visite mediche a Villa Stuart

Buongiorno-Napoli è cosa fatta. Il difensore domani a Villa Stuart per le visite mediche


Il Calcio Napoli è pronto ad annunciare il terzo acquisto. Si tratta di Alessandro Buongiorno: il centrale in forza al Torino questa stagione è pronto a diventare il “sergente” di Antonio Conte nella difesa azzurra pensata e studiata dal tecnico leccese.

Nonostante qualche difficoltà iniziale sulla trattativa, complici le richieste del Torino e di Urbano Cairo, il Napoli è riuscito a strappare il calciatore per una cifra attorno ai 35 milioni di euro. Uno sforzo non indifferente quello della società azzurra, che domani accoglierà il calciatore a Villa Stuart per le visite di rito, ma non andrà a Dimaro ad accordo ufficializzato.

Buongiorno-Napoli è fatta, ma il calciatore non partirà per Dimaro

Dopo qualche settimana intensa di trattativa, il Napoli è pronto ad ufficializzare il terzo acquisto della sua sessione estiva di calciomercato. Alessandro Buongiorno era la richiesta principale di Antonio Conte: proprio il tecnico ha giocato un ruolo chiave nella contrattazione, convincendo il difensore a suon di telefonate e incontri (anche fortuiti). Il calciatore domani si recherà a Villa Stuart per le visite mediche di rito e successivamente sarà annunciato sui canali ufficiali del club. Il calciatore però al termine delle visite non raggiungerà il resto del gruppo in direzione Dimaro.

Come Di Lorenzo, Meret e Raspadori, anche Buongiorno ha fatto parte della selezione azzurra di Luciano Spalletti, per questo motivo dopo le visite si godrà i restanti giorni di vacanza con famiglia e amici e sarà disponibile per il ritiro di Castel di Sangro, come il resto dei calciatori azzurri impegnati con la maglia dell’Italia.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI