Jugeli: “Cosa farà Kvaratskhelia senza Champions? Io ho voglia di vincere lo scudetto”

Il Napoli punta tutto sul rinnovo di Kvaratskhelia, le parti si incontreranno oggi pomeriggio a Milano


L’agente di Khvicha KvaratskheliaMamuka Jugeli, è tornato a parlare del futuro del suo assistito. Al centro di innumerevoli voci di mercato, il georgiano è stato dichiarato incedibile dalla SSC Napoli, ed in particolare da Aurelio De Laurentiis e da Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione del tecnico leccese.

Jugeli: “Cosa farà Kvaratskhelia senza Champions? Io ho voglia di vincere lo scudetto”

Questa l’intervista realizzata dal famoso giornalista sportivo russo Nobel Arustamyan a Mamuka Jugheli dopo la partita Georgia-Portogallo e pubblicata ieri:

Nobel: Hai detto [in un’intervista] che ti dispiace per il fatto che Kvara non giocherà in Champions League. Cosa farai a riguardo?

Mamuka: Quindi è necessario vincere lo scudetto.

Nobel: Quindi rimarrai a Napoli?

Mamuka: Ho voglia di vincere lo scudetto. […] [Per quanto riguarda il contratto] tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo faranno. Se il Napoli dice di restare il contratto è contratto, [Kvara] rinnoverà.

Parole che non lasciano spazio all’interpretazione, quelle del procuratore di Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano è a completa disposizione della società, si trova bene a Napoli, e farà ciò che gli verrà chiesto perché non ha intenzione di non rispettare il contratto in essere. Per la gioia del popolo azzurro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI