Finalmente in campo. Il nuovo Calcio Napoli di Antonio Conte prenderà vita per la prima volta quest’oggi, alle ore 18, sul campo comunale di Carciato.
Gli azzurri sono impegnati nel ritiro di Dimaro-Folgarida, dove rimaranno fino al prossimo 21 luglio prima di spostarsi per la seconda fase della preparazione a Castel di Sangro. Non ci sarà Victor Osimhen, che ieri si è allenato a parte e ha recuperato in piscina da un affaticamento muscolare.
SSC Napoli (3-4-2-1): Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. Allenatore: Antonio Conte
Anaune Val di Non (4-3-3): 1 Gionta, 2 Comini, 3 Falvo, 4 Borghesi, 5 Menapace, 6 Faes (VC), 7 Casagrande, 8 Pangrazzi, 9 Biscaro (C), 10 Micheli, 11 Pereira. A disposizione: 12 Weber, 13 Stankov, 14 Barbi, 15 Pezzi, 16 Bizzarri, 17 Graiferberg, 18 Kamberai, 19 Bakary, 20 Concini, 21 Pinamonti. Allenatore: Cipriano Morano
L’amichevole tra SSC Napoli e Anaune Val di Non sarà visibile gratis in streaming sulla piattaforma OneFootball: il club ha infatti stipulato un accordo che prevede la trasmissione di tutte le partite pre-campionato degli azzurri, per un costo totale di 14,99 euro. Le gare sono acquistabili anche singolarmente. Il primo match sarà fruibile gratis a tutti.