Calcio Napoli

Questione Osimhen, parla Stellini il vice di Conte: “Il profilo ideale è il suo”

Tutti gli uomini di Antonio Conte in vetrina sul palco di Piazza Madonna della Pace in centro a Dimaro. E proprio al tecnico del Calcio Napoli è toccato il compito di aprire e chiudere la passerella dei suoi collaboratori. Dopo la lunghissima sessione di allenamento di sei ore allo Stadio di Carciato, ha svestito i panni di tecnico per indossare quelli di presentatore affiancato da Nicola Lombardo. “Grazie per l’incredibile affetto e lo splendido supporto che ci fate sentire ogni giorno” ha esordito descrivendo le caratteristiche professionale dei dodici componenti lo staff tecnico.

Nell’ordine il “vice” Cristian Stellini, che di Conte è stato anche calciatore ai tempi del Bari, poi ecco i collaboratori tecnici Elvis Abbruscato, Gianluca Conte, fratello del tecnico (“non ha avuto una corsia preferenziale, è con me perché è preparatissimo e prezioso”) e Mauro Sandreani, il match analyst Giuseppe Maiuri, il responsabile della preparazione atletica Costantino Coratti, il preparatore atletico Francesco Cacciapuoti, il “vice” Alfonso De Felice, il personal trainer e nutrizionista Tiberio Ancora, il preparatore dei portieri Alejandro Rosalen Lopez e il suo “vice” Marco Giglio.

Questione Osimhen, parla Stellini il vice di Conte: “Il profilo ideale è il suo”

Il suo vice, Cristian Stellini, ha parlato del profilo dell’attaccante ideale che sta cercando il SSC Napoli per accontentare i desideri di Antonio Conte“Le caratteristiche che stiamo cercando per il centravanti sono quelle di Victor Osimhen. Vogliamo un uomo con una struttura importante, che sia funzionale al nostro sistema di gioco e che abbia più frecce all’interno del proprio arco. E che oltre ai gol riesca ad esaltare le caratteristiche dei compagni di squadra”. 

La pelota no se mancha.