Amichevoli SSC Napoli, cambia l’avversaria del primo test a Castel di Sangro


La SSC Napoli comunica che la prima gara amichevole del ritiro di Castel di Sangro in programma domenica 28 Luglio alle ore 20:00, non si giocherà contro l’Adana Demirspor a seguito di problemi da parte del club turco, ma contro il KF Egnatia, club campione in carica del campionato albanese.

Amichevoli SSC Napoli, cambia l’avversaria del primo test a Castel di Sangro

Tutti coloro che hanno acquistato e continueranno ad acquistare il Napoli Summer Pass su OneFootball avranno automaticamente accesso all’amichevole Napoli-KF Egnatia. Il cambio della partita sulla piattaforma avverrà nei prossimi giorni.

I biglietti per tutte e tre le gare di Castel di Sangro saranno in vendita da Lunedi 22 Luglio alle ore 12:00 tramite questo link.

Nella prima uscita stagionale, gli azzurri di Antonio Conte hanno battuto con il punteggio di 4-0 i dilettanti dell’Anaune Val di Non, che militano nel campionato di Eccellenza. Le reti sono state messe a segno da Leonardo Spinazzola allo scadere del primo tempo, e da Gianluca Gaetano, Walid Cheddira (su rigore) e Cyril Ngonge nella ripresa.

Domani, sabato 20 luglio, il Napoli affronterà il Mantova allo stadio Comunale di Carciato, con calcio d’inizio alle ore 18,00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI