Dries Mertens ritorna a parlare del Calcio Napoli. “Ciro“, attualmente è in forza Galatasaray, dove domina ancora con la sua classe, decisiva per la vittoria del campionato dei suoi. Ai microfoni della Gazzetta Dello Sport, l’attaccante ha parlato delle prime settimane di Antonio Conte al Napoli, ed ha risposto alle indiscrezioni che lo vorrebbero nello staff tecnico dell’allenatore leccese.
Mertens nello staff di Antonio Conte al Napoli? La risposta del belga
Il belga ha voluto esporre il suo pensiero sulle prime settimane di Antonio Conte ed ammette di averlo sentito telefonicamente nei giorni precedenti all’ufficialità del tecnico in azzurro. La provocazione sul ruolo nello staff il belga è stata accolta con un sorriso a 32 denti: conosciamo il rapporto tra la città, la squadra e il calciatore, ma almeno per ora ciò rimarrà solo un sogno. Ecco la risposta di Mertens in merito:
“No, non ne abbiamo mai parlato specificamente. Conte, però, l’ho sentito a telefono e mi ha fatto una bella impressione a primo impatto. È una brava persona e un grande allenatore, ha carisma, è l’uomo giusto al momento giusto. Per i calciatori del Napoli ci sarà da pedalare e sudare, ma va bene così”.
Il belga ha poi aggiunto la sua sull’assenza del Napoli dall’Europa dopo tantissimi anni da protagonista assoluta tra Champions League ed Europa League. Ecco la sua risposta in merito: “L’assenza dalle coppe europee è un vantaggio soltanto se in settimana lavori sodo e segui attentamente tutte le richieste dell’allenatore e del suo staff. E con Conte sono convinto e sicuro che sarà così”.