Clamoroso L’Equipe: “Osimhen può rimanere a Napoli, ne sta parlando con Conte”


Nuova settimana, nuovi aggiornamenti su Victor Osimhen. Questa volta è il giornalista francese de L’Equipe Loic Tanzi, ad aggiungere un tassello all’infinito mosaico di voci che si rincorrono sul suo presunto passaggio al Paris Saint Germain.

Clamoroso L’Equipe: “Osimhen può rimanere a Napoli, ne sta parlando con Conte”

Secondo il cronista transalpino, nelle ultime ore si sarebbe raffreddata la trattativa con il club dello sceicco Al-Khelaifi, a tal punto che lo stesso calciatore nigeriano starebbe discutendo in privato con la SSC Napoli e con Antonio Conte di una sua clamorosa permanenza in azzurro.

Inoltre, Tanzi ha parlato anche di Khvicha Kvaratskhelia: il PSG non avrebbe abbandonato del tutto l’idea di riuscire a portare il georgiano all’ombra della Torre Eiffel, ma intanto sta valutando altri profili, Bruno Fernandes su tutti.

Queste le parole di Loic Tanzi de L’Equipe, pubblicate sul proprio account X: 

“La trattativa per Victor Osimhen si è raffreddata, senza però concludersi, nelle ultime ore perché né Ramos né Kolo Muani sono vicini alla partenza. L’attaccante ha parlato anche di permanenza al Calcio Napoli, in privato. Su questo deve discutere con Conte”.

“La strada che porta a Kvaratskhelia non è stato ancora abbandonata dal PSG, ma la dirigenza sta portando avanti anche altre soluzioni. Come ad esempio Jadon Sancho, profilo apprezzato da Luis Enrique. Al club piace molto anche il portoghese Bruno Fernandes”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI