L’attesa è finita. È arrivato il grande giorno dell’esordio ufficiale di Antonio Conte sulla panchina del Calcio Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri sfideranno sabato 10 agosto 2024 il Modena in una gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21,15.
Queste le probabili formazioni di Società Sportiva Calcio Napoli-Modena Football Club 2018:
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.
MODENA (4-3-3): Gagno; Idrissi, Caldara, Zaro, Cotali; Santoro, Palumbo, Gerli; Bozhanaj, Gliozzi, Pedro Mendes. All. Bisoli.
La partita sarà visibile gratis su Italia 1. Per chi non avesse a disposizione un televisore ma solo dei dispositivi mobili (smartphone, pc o tablet), sarà possibile seguire in diretta la partita sul sito di Mediaset Infinity, oppure scaricando l’app a costo zero attraverso gli store digitali Apple e Android.
Partita: Napoli-Modena
Competizione: Coppa Italia
Data: sabato 10 agosto 2024
Orario: 21.15
Canale tv: Italia 1
Streaming: Mediaset Infinity
Sarà l’arbitro Bonacina di Bergamo a dirigere Napoli-Modena, 32esimo di finale di Coppa Italia in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 21.15.
Assistenti: Trinchieri-Bitonti. IV Uomo: Mastrodomenico. VAR: Aureliano-Volpi.