Giuffredi, non accade niente di ciò che dici: con Folorunsho inizia la vendetta di De Laurentiis
Ago 09, 2024 - Stefano Esposito
Anche questa volta è accaduto il contrario di ciò che ha detto Mario. Meno di venti giorni fa, il buon Giuffredi aveva dichiarato di aver trovato un accordo con il Calcio Napoli per il rinnovo di Michael Folorunsho: “Quando arriverà in ritiro firmerà i contratti ed il club annuncerà il rinnovo“.
L’aveva fatto in una conferenza stampa indetta presso il Gold Tower Lifestyle Hotel, un evento in pompa magna che aveva l’intento sostanziale di sconfessare tutte le dichiarazioni precedentemente fatte su Giovanni Di Lorenzo.
Giuffredi, non accade niente di ciò che dici: con Folorunsho inizia la vendetta di De Laurentiis
Un’arrampicata su specchi liscissimi, che aveva lasciato interdetti tifosi e addetti ai lavori, poco convinti da quella virata così netta, condita da una frase che a De Laurentiis proprio non deve essere piaciuta. “Nel mio lavoro a volte sono costretto a dire bugie”, aveva dichiarato il procuratore di Folorunsho, Politano, Di Lorenzo, Gaetano e Mario Rui.
Ma le bugie hanno le gambe corte, ed il rapporto di fiducia con la SSC Napoli sembra essersi rotto oramai irrimediabilmente. A Castel di Sangro è iniziata a consumarsi la vendetta del club: nessun annuncio di rinnovo, tutt’altro. Folorunsho è stato velocemente messo alla porta: Antonio Conte non è rimasto impressionato dalle sue doti e probabilmente neanche dal suo procuratore.
La società ha lanciato un messaggio chiaro: a decidere non sono gli agenti. Di Lorenzo è rimasto contro la volontà di Mario, Folorunsho andrà via nonostante la volontà di Mario. Chiarissimo.
Il calciatore, intanto, non sembra averla presa bene, ed ha cancellato dai social tutte le foto con la maglia azzurra, affrettandosi a mettere il classico like galeotto a quella che con tutte le probabilità diventerà presto la sua nuova squadra: la Lazio.