Lukaku al Napoli, raggiunto l’accordo con il Chelsea! Ora i tifosi sognano il duo con Osimhen

Romelu Lukaku e Victor Osimhen


Romelu Lukaku sarà un calciatore del Napoli. La società partenopea ed il Chelsea hanno trovato l’accordo sulla base di 30 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo più di 15 di bonus. A riferirlo è Fabrizio Romano.

Lukaku al Napoli: raggiunto l’accordo con il Chelsea

Si tratterebbe del secondo colpo in terra inglese di Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis in questa sessione di calciomercato. Oltre a Big Rom, la prossima settimana è atteso infatti anche Billy Gilmour proveniente dal Brighton. Entrambi i colpi sono da ufficializzare, ma come avvenuto per David Neres non ci dovrebbero essere sorprese, a differenza dell’affare Brescianini dove l’intoppo era diventato insanabile.

I tifosi sognano il duo Lukaku – Osimhen

Il Napoli di Antonio Conte comincia così a prendere forma, in attesa di altri eventuali innesti o reinserimenti in rosa (si parla di Gianluca Gaetano). Da sciogliere infine il nodo Osimhen: da una sua cessione, che sembrava certa fino a un paio di mesi fa, il Napoli andrebbe a bilanciare il saldo passivo derivante dagli esborsi di questa estate. Tuttavia non arrivando offerte che possano soddisfare la società è verosimile pensare che le parti possano riavvicinarsi per il bene di entrambe.

La dirigenza partenopea avrebbe offerto a Victor Osimhen il rinnovo contrattuale con la proposta di spalmare per un periodo più lungo lo stipendio, che resta ampiamente sopra il limite di budget. Eventualità che è stata rispedita al mittente. Le acque però si muovono e non è detto che non si possa vedere in campo una formazione da sogno con Osimhen e Lukaku insieme a Kvaratskhelia e Neres. Un attacco che fa sognare i tifosi, che in queste ore si stanno scatenando con i commenti sui social.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI