McTominay e la fidanzata già innamorati di Napoli: “La nostra bellissima nuova città”

McTominay si racconta dopo il primo mese in azzurro, tra Napoli e sogno scudetto


Scott McTominay è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli: è giunto in città insieme alla fidanzata, la modella Cam Reading, ed entrambi si sono già mostrati particolarmente colpiti dalla città.

McTominay e la fidanzata già pazzi di Napoli

Il centrocampista scozzese, dal Manchester United, ha firmato il contratto direttamente dal campo dello stadio Diego Armando Maradona. Un momento emozionante immortalato dalla sua compagna, Cam Reading, modella 27enne e direttrice della società di gestione patrimoniale Fortress Capital.

“Forza Napoli, la nostra bellissima nuova città” – si legge nella didascalia del post pubblicato dalla modella su Instagram con diverse foto della coppia scattate all’interno dello stadio napoletano, a poche ore dall’ufficializzazione dell’acquisto.

La coppia ha soggiornato al Grand Hotel Parker’s di Napoli ed è stata accolta calorosamente dal popolo partenopeo. Tanti i tifosi che si sono precipitati sul posto per dare il benvenuto al calciatore e alla sua compagna, riuscendo a scattare anche una foto ricordo con loro.

Intanto il calciomercato del Napoli si chiude con un finale clamoroso: Victor Osimhen resta a Napoli, fuori dalla squadra e dal progetto. Una lezione eccezionale di Aurelio De Laurentiis a tutto il mondo del calcio: basta ai giochetti di Arabi e procuratori.

Scott McTominay, il nuovo acquisto del Napoli

Scott Francis McTominay, nato a Lancaster l’8 dicembre 1996, è un calciatore britannico, ad oggi centrocampista del Napoli e della nazionale scozzese. Il 30 agosto 2024, viene acquistato a titolo definitivo dal Napoli, in Serie A, per 30,5 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale che comprende anche una percentuale del 10% sulla futura rivendita da riconoscere al Manchester Utd. Il calciatore lascia così i Red Devils dopo otto stagioni.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI