Diego Maradona Jr scrive a Neres dopo la rapina del Rolex: “Perdona questa gentaglia”


Anche Diego Armando Maradona Jr ci ha tenuto ad esprimere la propria solidarietà nei confronti di David Neres, vittima di una rapina a mano armata all’uscita dallo stadio dopo la partita vinta in rimonta dal Calcio Napoli contro il Parma sabato sera.

Diego Maradona Jr scrive a Neres dopo la rapina del Rolex: “Perdona questa gentaglia”

Queste le parole del figlio del Pibe de Oro, pubblicate attraverso il social Instagram: “David, la mia città non è questa. Napoli è storia, cultura, arte e molto di più. Spero che tu possa perdonare questa gentaglia e capire che è sempre più minoranza. Grazie Neres”.

La story pubblicata da Diego Armando Maradona Jr su Instagram

La story pubblicata da Diego Armando Maradona Jr su Instagram

Intanto, nella giornata di ieri, il calciatore ha sporto denuncia alla polizia. La Squadra Mobile di Napoli, agli ordini del dirigente Giovanni Leuci, ha avviato le indagini e raccolto le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno dell’impianto di Fuorigrotta e a via Nino Bixio.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, le forze dell’ordine sarebbero sulle tracce di una banda che ha le proprie radici all’interno del Rione Traiano, e che avrebbe messo a segno numerosi furti di Rolex in tutta Europa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI