Napoli, apprensione per Kvaratskhelia: le ultime sul suo infortunio e la scelta per Cagliari

Kvaratskhelia alle prese con un infortunio subito in Nazionale. Il georgiano mette nel mirino Cagliari-Napoli


Il Calcio Napoli rimane in apprensione per le condizioni di  Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante azzurro è uscito malconcio dall’ultima partita della sua Georgia nella pausa di questa settimana. A preoccupare i tifosi azzurri sono state le parole dell’allenatore della nazionale biancorossa che ha spiegato come il calciatore azzurro avesse giocato per oltre settanta minuti sul dolore. Una volta tornato a Napoli, il numero 77 ha fatto tutte le cure del caso e adesso mette nel mirino la partita di domenica pomeriggio contro il Cagliari di Davide Nicola.

Kvaratskhelia alle prese con l’infortunio, ci sarà per Cagliari-Napoli?

Ha destato subito preoccupazione il video che ritrae il calciatore a terra durante le cure mediche del caso. Alcuni già facevano i conti con la possibilità di non averlo a disposizione in vista di Cagliari, ma il georgiano stringe i denti e farà parte dei convocati di Antonio Conte che saranno in Sardegna domenica. Filtra ottimismo sulle condizioni dell’attaccante che ieri si è allenato con il gruppo senza particolari problemi. Solo un brivido dunque per i tifosi e per Conte, il calciatore con tutta probabilità partirà dal primo minuto, salvo ripensamenti a ridosso della partita. Con lui in attacco ci sarà l’intoccabile Romelu Lukaku mentre a destra il ballottaggio è vivo tra David Neres e Matteo Politano, con il brasiliano in leggero vantaggio, in ogni caso tra i due sarà staffetta certa.

“L’espressione sorridente di Kvaratskhelia è un segnale che si sparge nella Pineta di Castel Volturno e per tutta Napoli, sa di felicità collettiva e che il problema sembra essere rientrato. La contusione è sparita e il calciatore non vede l’ora di partire con la squadra in direzione Cagliari, dove gli azzurri scenderanno in campo domenica pomeriggio”

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI