L’agente di Spinazzola: “Leonardo voleva giocare per Conte. Adesso ci divertiremo”

L'agente di Spinazzola parla del suo assistito ed i primi mesi con la maglia del Napoli


Leonardo Spinazzola è uno dei volti nuovi di questo Calcio Napoli. L’ex Roma è arrivato alla corte di Antonio Conte da svincolato dopo delle buone annate con la maglia giallorossa. Nonostante il confronto continuo con Olivera, l’azzurro sta ricavando il suo spazio. Gli occhi al ritorno dalla sosta saranno puntati anche su di lui che cercherà di dimostrare di essere al 100% della forma. Sulle ultime vicende attorno al calciatore ha parlato il suo agente, Davide Lippi a TMW ed ha fatto il punto della situazione sull’esterno e sul Napoli.

In attesa del vero Spinazzola, il Napoli si coccola l’esterno che sognava di giocare per Conte

L’agente commenta così il rapporto tra Conte e il Napoli e tra Conte e il suo assistito: “Non mi meraviglia, anche se ha cambiato tanto… Il Napoli è una squadra forte, Antonio è un grande comunicatore, un grande trasmettitore, sta inserendo anche i nuovi e il Napoli durerà fino all’ultimo. Leonardo voleva lavorare da anni con lui. Sul ragazzo posso solo dirvi che ora ci divertiremo, sta ritornando a in piena condizione fisica e questo lo permetterà di riprendersi il posto da titolare”.

Scudetto? “L’Inter in senso assoluto credo sia la più forte del campionato per la rosa di cui dispone, ma il torneo sarà competitivo perché anche il Napoli ha costruito una bella corazzata”.

Sul presidente azzurro: “De Laurentiis quest’anno, dopo una stagione particolare, ha fatto grandi investimenti. Ha scelto un grande allenatore e gli ha dato carta bianca. Per Spina questo è stato determinante, vedere che il club voleva investire e quell’allenatore lì con cui lui voleva lavorare da tanto tempo. E’ molto contento, soddisfatto, le cose stanno andando nel verso giusto ed è molto carico. Il Napoli farà una stagione importante”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI